mercoledì 2 luglio 2008

La Biblioteca del CAG Bubamara - Senigallia

Benvenuti a tutti

Questa vuol essere la vetrina, ma soprattutto il luogo di incontro, per la Biblioteca del Centro di Aggregazione Giovanile e per tutte le iniziative che porteremo avanti.

Innanzitutto vi mando a dare un'occhiata al BLOG del CAG Bubamara, giusto per farvi un'idea dell'ambiente in cui è nata quest'iniziativa.


E ora provo ad illustrarvi tutto ciò che ruoterà attorno la biblioteca

Naturalmente sono a disposizione libri per il prestito, oltre a CD musicali e film. Sto cercando di pubblicare da qualche parte la lista del disponibile, nel frattempo vi esorto a inviarmi una mail a bubateca@gmail.com, nel giro di brevissimo vi recapito la lista nella casella di posta.
Sto cercando di sfruttare anche il servizio 'libri' di google, piano piano vi inserirò tutti i titoli presenti qua, per ora siamo un po' scarsini, ma iniziamo .

Vorrei che utilizzaste lo stesso indirizzo di posta elettronica anche per i desiderata, tutti i libri che vi incuriosiscono o di cui siete entusiasti e che secondo voi non devono mai mancare in una biblioteca degna di cotal nome.

Se qualcuno iperesperto di BLOG ha voglia di perdere mezz'ora per starmi dietro, vorrei trovare un posto dove parcheggiare il file con la lista dei libri e inserire nel blog una specie di sondaggio o un form per inserire i desiderata GRAZIE :)

Sul blog verranno anche proposti nuovi libri alla vostra attenzione, con un minimo di abstract e recensione, via via che li scopriremo anche noi

Nella nostra testolina esistono anche iniziative un po' meno statiche, quando saremo vicini a concretizzarle saremo anche più specifici. In generale ci piacerebbe molto incontrare gli autori, magari non nella solita contrapposizione pubblico-oratore, ma in modi un po' più interessanti e partecipati.
E ancora pomeriggi di lettura allietati da te e pasticcini e tutto ciò che riusciremo a farci venire in mente.

A PRESTO !!!

Nessun commento: